fbpx
Home iPadia iPad Software Infinite Flight: simulatore di volo realistico su iPhone e iPad

Infinite Flight: simulatore di volo realistico su iPhone e iPad

Infinite Flight è stato progettato per offrire una simulazione di volo realistica su iPhone e iPad. Il giocatore può scegliere tra 5 diversi aerei tra Airbus A380-800, Boeing 737-800, Cessna 172SP, Cirrus SR22, Super Decathlon per volare nei cieli della baia di San Francisco e della California del Sud per un totale di 137 aeroporti disponibili. Lo sviluppatore ha implementato un modello di volo realistico con piano di volo, condizioni meteo mutevoli, diversi orari del giorno e della notte. Per controllare tutte le fasi del volo il giocatore deve imparare a padroneggiare tutti gli strumenti principali.

Tra le altre caratteristiche di Infinite Flight ricordiamo la sessione di allenamento, 5 modalità per le camere di visione, il registro automatico dei voli e la disponibilità di obiettivi da completare. Con le prossime versioni lo sviluppatore integrerà nuovi aerei e anche nuove lezioni di volo nella sessione di allenamento.

Infinite Flight non è compatibile con iPhone 3G, 3GS e iPod touch di terza generazione: si tratta di una app universale per iPhone e iPad disponibile su App Store a 3,99 euro.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,023FollowerSegui