A Pesaro il 10 novembre si parlerà di Instagram e di iPhonegrafia. Il mondo, vastissimo, complesso, artisticamente evoluto, che ama scattare immagini con il cellulare Apple e poi creare con l’applicazione che è essa stessa un simbolo del mondo delle fotografia con dispositivi mobili e del mondo social che ruota intorno ad essa, avrà la possibilità di avere un relatore d’eccezione: Philippe Gonzalez fondatore della Community mondiale.
Al centro dell’incontro, cui parteciperanno anche Ilaria Barbotti (responsabile della community italiana), Gianpiero Riva (instagramers italiano noto per i suoi 91mila followers) e i fotografi professionisti Flavio Bandiera e Ruggiero Di Benedetto, il rapporto tra Instagram e fotografia professionale e il modo in cui il rapporto tra amatorialità e professionalità viene influenzato dal fenomeno.
PhotoSì, realtà che opera nel mercato della stampa fotografica e che organizza l’evento, mette a disposizione la possibilità di partecipare alla tavola rotonda di Instagram anche ai primi 100 amatori del fenomeno, instagramers o semplici curiosi che si registreranno all’indirizzo [email protected] o telefonicamente al numero 0541 609162 specificando nell’oggetto “Iscrizione Tavola Rotonda Instagram”
La tavola rotonda è inserita nel più vasto programma del PhotoSì Forum, una 3 giorni di incontri, discussioni e workshop che si aprirà il 9 all’11 novembre. Maggiori informazioni e costi a questo link.