HomeMacityGiochi e ConsoleJustice League: Earth'€™s Final Defense, piacchiaduro a base di super eroi in...

Justice League: Earth’€™s Final Defense, piacchiaduro a base di super eroi in arrivo su iOS

Buone notizie per gli appassionati di fumetti, in particolare dei super eroi della leggendaria DC Comics. Nel corso della manifestazione Comic-Con, che ha avuto luogo lo scorso weekend a San Diego, è stata mostrata l’anteprima del videogame Justice League: Earth’s Final Defense.

Da quel che si è visto, si tratta di un classico picchiaduro in cui è possibile scegliere di interpretare Batman, Superman, Wonder Woman, Flash o Lanterna Verde, ma il gioco unisce anche elementi tipici dei giochi di ruolo. Infatti, sarà possibile personalizzare il proprio super eroe con una serie di costumi “sbloccabili” e si potranno collezionare le Hero Card.

DC Comics non ha indicato una data di rilascio precisa, il videogame è pronto ed è stato sottoposto all’approvazione di Apple, che come noto richiede qualche settimana per il rilascio del nulla osta e per la pubblicazione su App Store. Presumibilmente Justice League: Earth’s Final Defense sarà disponibile entro la fine di questo mese per iPhone e iPad.


Offerte Speciali

iPad disponibili subito ed in sconto, la lista di Macitynet

Se volete un iPad e non lo trovate nei negozi, non disperate: ecco una lista di quelli subito disponibili ed in sconto su Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial