Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Kore Player: virtual instruments gratuito

Kore Player: virtual instruments gratuito

Native Instruments ha messo a disposizione “Kore Player”, un virtual instrument gratuito, basato sull’engine Kore 2 e installabile in formato AU (usabile con Logic/Garage Band), VST (Cubase), RTAS (ProTools). L’applicazione permette di riprodurre i kore sound pack e include 300Mb di suoni provenienti da librerie di applicazioni quali: Kontakt, Reaktor, Massive, Guitar Rig, FM8 e Absynth.

Il player può essere anche in modalità  stand alone ed espanso attraverso i “Kore Soundpacks” anche se il parco timbrico a disposizione è già  di per sé molto ampio (sono inclusi suoni da emulazione e moltissimi suoni sintetici, inclusi gli emozionanti suoni della libreria AbSynth).

I requisiti di sistema per Mac sono: un Mac piuttosto potente (un G5 o un Intel) con Mac OS X 10.4.x o 10.5. Dopo lo scaricamento sarà  necessario attivare il programma. L’attivazione è ad ogni modo gratuita.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità