Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » La nuova versione di Spirit non perde tempo

La nuova versione di Spirit non perde tempo

Pubblicità

Dopo non troppo tempo dalla pubblicazione dell’ultimo aggiornamento, Marco Mazzoli ha diffuso su App Store la versione 1.3 di Spirit, frenetico gioco uscito tempo fa su iPhone e iPod Touch. Sebbene non si tratti affatto di una rivoluzione, la patch migliora sensibilmente il titolo, rimuovendo elementi inutili e arricchendo quelli più importanti: allo scopo di velocizzare l’azione e non interromperla con elementi esterni, lo sviluppatore ha deciso di rimuovere le notifiche di OpenFeint; è stata rimossa anche la breve pausa che separava la morte del personaggio e il suo ritorno in campo, proprio per rendere immediata e istantanea l’esperienza di gioco.

L’interfaccia grafica è stata ulteriormente affinata, le classifiche online sono state arricchite e il pulsante per uscire dal gioco è stato spostato più in basso, per evitare che venga premuto per errore. Quasi tutte sono modifiche che non aggiungono alcun contenuto vero, ma che comunque migliorano il gioco eliminando tutti i punti morti dell’azione. A questo punto ci si chiede se, dopo oltre un semestre dal lancio, Spirit sarà ancora in grado di offrire contenuti inediti ai giocatori o se ormai ha già detto tutto. Chi non lo avesse ancora acquistato trova il gioco su App Store a 79 centesimi, mentre è anche disponibile una versione per iPad a 2,39€.

060910-spirit-1.jpg060910-spirit-2.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità