Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » La storia del pastificio De Cecco su iPad

La storia del pastificio De Cecco su iPad

L’enorme diffusione delle app, che attraverso Internet raggiungono un’ampia platea di utenti senza limiti geografici e diventano un utile strumento di promozione e di divulgazione delle informazioni, ha spinto molte aziende importanti del calibro di Coca-Cola, Ikea, Barilla e altre a sperimentare e sviluppare questo nuovo canale per offrire servizi e promuovere i propri prodotti. 

Lo storico pastificio italiano De Cecco si è aggiunto di recente all’elenco delle grandi aziende che hanno sviluppato una propria app. 

Pasta De Cecco – Una storia di qualità è un prodotto multimediale editoriale a scopo divulgativo e promozionale che mette a disposizione degli utenti il primo capitolo di una trilogia di libri (i successivi due capitoli saranno sempre scaricabili da App Store) che raccontano la storia dell’azienda e del mondo della pasta.

Il racconto dell’evoluzione del celebre pastifico, dalle origini (1886) ai giorni nostri, attraversa ben tre secoli e diventa anche l’occasione per raccontare e rivivere un lungo periodo denso di avvenimenti della storia d’Italia con illustrazioni e link di approfondimento.

L’app ottimizza l’esperienza di lettura su iPad e sfrutta le potenzialità del dispositivo per la riproduzione delle immagini; inoltre, offre funzionalità come l’indice, le miniature e la condivisione tramite email e social network.

Pasta De Cecco 1.0, localizzata in italiano e in inglese, è compatibile con iPad, richiede iOS 4.0 o successive ed è scaricabile gratis su App Store.

de cecco

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità