Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Le Frivolezze di B, lo shopping sempre portata di mano con iPhone

Le Frivolezze di B, lo shopping sempre portata di mano con iPhone

Per tutti gli amanti dello shopping, è disponibile su App Store Le Frizolezze di B, una guida per il mondo della moda. L’applicazione è sempre collegata con il blog omonimo che offre informazioni e dettagli sulle tendenze della stagione ma sempre con un occhio di riguardo per lo shopping di marca a prezzi contenuti.

L’utente può così consultare la sezione frivolezze del giorno scelte dalla redazione. Nella sezione daily news sono disponibili le novità direttamente dal blog mentre con shop locator possiamo ricercare i luoghi più vicini a noi dove poter fare shopping. E’ presente anche una galleria con i must have con la possibilità di salvare gli articoli preferiti. L’app dà l’opportunità di condividere con i proprio amici su Facebook i contenuti più interessanti.

Frivolezze di B per iPhone è gratuita: può essere scaricata da questa pagina di App Store.

Le Frivolezze di BLe Frivolezze di B

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli