fbpx
Home iOS Lo Storm2 arriva in Italia con Vodafone e Wind

Lo Storm2 arriva in Italia con Vodafone e Wind

Lo Storm2 sbarca in Italia. L’annuncio del lancio ormai prossimo della seconda generazione del cellulare touch di Rim, studiato per concorrere faccia a faccia con iPhone, è arrivato oggi da Vodafone Italia e Wind, in contemporanea.

Il nuovo BlackBerry Storm2, come scritto più volte, integra una nuova versione della tecnologia SurePress, basata su un sistema di sospensioni elettroniche, che restituiscono all’utente un feedback tattile quando il touch-screen è premuto. La nuova tecnologia reagisce alla pressione in maniera uniforme su tutta la superficie dello schermo. Rim promette una digitazione più semplice, più confortevole e accurata. La nuova tecnologia SurePress, inoltre, permette di digitare una lettera con un dito mentre con un altro dito si digita o si tiene premuta un’altra lettera, permettendo così una interazione più veloce e azioni multi tasto come per esempio l’utilizzo combinato di Shift o Alt.

Storm2 ha un design rinnovata: angoli smussati, cromature, lenti in vetro e il coperchio posteriore in acciaio inossidabile. Tra le caratteristiche anche il display da 3.25″ ad alta risoluzione (360 x 480 a 184 ppi), supporto alla connettività  globale: UMTS/HSPA (2100Mhz), EDGE/GPRS/GSM quad-band e Wi-Fi (non presente nella prima versione) (802.11 b/g), fotocamera da 3.2 MP con zoom variabile, autofocus, flash e registrazione video, 256 MB di memoria flash con 2 GB di memoria integrata e il supporto delle memory card microSD/SDHD fino a 16 GB (32 GB non appena saranno disponibili sul mercato). Lo Storm2 ha una tecnologia con soppressione dei disturbi di sottofondo, altoparlante senza distorsione della voce e riconoscimento dell’avvicinamento al volo grazie al sensore di prossimità , che previene la pressione accidentale dei tasti e rende inattivo lo schermo quando si è impegnati in una chiamata.

Include BlackBerry Desktop Manager sia per PC che per Mac, oltre al BlackBerry Media Sync, utile per una facile sincronizzazione dello smartphone con iTunes e Windows Media Player.

Non manca il GPS integrato per il servizio di mappe e altre applicazioni basate sulla localizzazione, come per esempio il geotagging delle foto e accesso al BlackBerry App World oltre che agli ovvi servizi BlackBerry Internet Service e al BlackBerry Enterprise Server. La batteria ricaricabile estraibile da 1400 mAhr offre approssimativamente 6 ore di servizi voce in 3G e 280 ore in standby

Il nuovo BlackBerry Storm2 sarà  disponibile in tutti i punti vendita Vodafone e sullo shop online al prezzo di 499 euro. Wind lo offre allo stesso prezzo con scheda da 16 GB in omaggio.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,722FansMi piace
93,875FollowerSegui