Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Mac per Natale, se lo volete personalizzato ordine entro il 10 dicembre

Mac per Natale, se lo volete personalizzato ordine entro il 10 dicembre

Pubblicità

Se state pensando di comprare un Mac customizzato su AppleStore per farvi (o fare) un regalo di Natale, potrebbe essere tempo di mettere mano all’ordine. La data per ricevere il computer in tempo per metterlo sotto l’albero, è vicino alla scadenza.

A dare l’informazione è una apposita pagina dedicata proprio alle date utili entro le quali inoltrare l’ordine per avere la merce per Natale apparsa sul sito di Apple Store. Secondo quanto si legge la data ultima per personalizzare (mettendo Ram, dischi fissi ecc.) per avere i portatili è il 10 dicembre, ovvero questo giovedì. Per i Mac desktop venerdì 12 dicembre.

Le date ultime per l’ordine di tutto il resto dei prodotti, iPod, iPod con incisione al laser, Mac senza configurazioni speciali, accessori con consegna entro 24 ore, la data di ordine è giovedì 18 dicembre.

Inutile precisare che per gli Usa, dove la pagina in questione è on line ormai da diversi giorni, i tempi per la data ultima per l’ordine sono molto più brevi. Si va dal 17 dicembre per i Mac configurati, al 23 dicembre per la consegna con opzione “overnight”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità