Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Macchie marroni sullo schermo di iPhone 4, spariranno da sole?

Macchie marroni sullo schermo di iPhone 4, spariranno da sole?

Almeno uno dei due problemi più macroscopici verificati durante le prime ore di disponibilità di iPhone 4 potrebbe sparire da solo. Il bug di cui stiamo parlando è quello che determina l’apparizione di alcune macchie con colore desaturato e a tinte marrone-giallastre segnalate da diversi preoccupati utenti americani; ad offrire una speranza è un messaggio apparso sul forum di AppleInsider.

Nel post un utente del forum il cui nick è “austingaijin” sostiene che il fenomeno è prodotto da una parziale essiccazione solo parziale di un agente denominato Silane Z-6011 organofunzionale e usato per incollare gli strati di vetro. L’assemblatore (Foxconn) sotto pressione starebbe spedendo a ciclo continuo i telefoni senza avere il tempo di dare corso all’evaporazione che normalmente avviene mentre i dispositivi sono ancora in fabbrica. Secondo “austingaijin” dopo due o tre giorni di utilizzo con schermo acceso il processo verrà portato a termine mentre i telefoni sono nelle case degli acquirenti.

Al momento è impossibile asseverare la consistenza delle affermazioni dell’utente di Appleinsider che sostiene di essere a conoscenza dei fatti perché stato coinvolto nel processo che ha condotto Apple all’uso dello Z-6011. Nel forum di Macrumors in ogni caso qualcuno tra coloro che avevano notato le macchie sostiene che in effetti o sono sparite o si sono attenuate nel corso dell’utilizzo del cellulare.

Per il secondo grave problema, la perdita di connesione alla rete telefonica se si tocca il bordo sinistro del cellulare, non ci sono invece buone notizie. Gli utenti che lamentano il bug sono tantissimi e nessuno sembra sia ancora riuscito a capire la dimensione del bug e se esiste la possibilià che sia risolto senza un intervento sull’hardware.



Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità