Margulis e Monroy in Italia: seminari con sconto per i lettori di Macity

Dan Margulis e Ber Monroy arrivano in Italia; i due mostri sacri di Photoshop saranno a Bologna il 17 e 18 maggio per due seminari di grande interesse per professionisti e appassionati del settore. Due intense giornate all'uso evoluto del programma din Adobe offerte con sconto del 20% ai lettori di Macitynet. Ecco tutte le informazioni e come partecipare usufruendo dell'offerta speciale.

Dan Margulis, il padre della correzione del colore e tra i più esperti ed accreditati insegnanti di Photoshop al mondo torna in Italia. L’evento è accompagnato da un altro incontro con una figura di sicuro rilievo per chi utilizza professionalmente il programma di Adobe: Bert Monroy. Se Margulis, uno dei primi tre al mondo ad essere stato incluso nella Hall of Fame di Photoshop, è quasi una figura mitica nel settore dell’ottimizazione dell’immagine, Monroy non è certo da meno quando si parla di fotoritocco e dell’immagine digitale fotorealistica.
 
I due seminari (in calendario a Bologna il 17 e il 18 maggio) organizzati dalla Ps School  e dedicati ad utenti professionali e per chiunque si occupi di immagine digitale come fotografi, art director, grafici, ritoccatori, fotolitisti, operatori della stampa e foto amatori evoluti,  si svolgeranno sull’intero arco della giornata e saranno accompagnati da un ricco programma di lezioni con figure di primissimo piano come Alessandro Bernardi  e Tiziano Fruet. Nel corso delle due giornate ci sarà spazio anche per una breve demo del Plug-in ALCE  a cura di Marco Olivotto) e per il Photoshop Italia Adobe User Group, una comunità tuta dedicata al mondo Photoshop, costituita da professionisti e appassionati del settore e coordinata da Daniele Di Stanio, che nel corso dell’ultimo anno è crescita moltissimo ed è un punto di riferimento per gli utenti Photoshop nel nostro paese.
 
In programma anche l’estrazione a sorte di una  licenza di Photoshop, una di Design Premium CS5 e di una tavoletta grafica Wacom, sarà inoltre possibile partecipare ad una cena con i due relatori.
 
I due incontri, come accennato, si terranno a Bologna, presso il Savoia  Hotel Country House in via San Donato 159. La partecipazione ha un costo di 149 euro (più IVA) per singolo seminario o di 268 euro per i due seminari. I lettori di Macity possono ottenere uno sconto del 20% scrivendo il nome del nostro sito (“Macity”) nel campo apposito sui moduli PDF che si possono scaricare dai siti di Dan Margulis e Bert Monroy.
 
Sui PDF sono a disposizione tutte le informazioni necessarie che vanno dal calendario delle giornate alle modalità di pagamento e di iscrizione vera e propria.