Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Microsoft rilascia su Mac App Store Windows Phone 7 Connector

Microsoft rilascia su Mac App Store Windows Phone 7 Connector

Chi ha un telefono Windows Mobile 7 oggi può usare l’apposito Windows Phone 7 Connector, un software che garantisce la compatibilità con i computer Mac, scaricandolo direttamente da Mac App Store.

L’applicazione sviluppata da Microsoft serve a mettere in comumicazione i telefoni Windows Phone 7 o con lo Zune HD con i Mac, sincronizzare le foto scattate e i video girati con il telefono e, se necessario, aggiornare il software del Windows Phone 7. Insomma a dare piena funzionalità e compatibilità per i telefoni basati sul sistema operativo Microsoft con l’hardware Apple

Con Windows Phone 7 Connector è possibile: sincronizzare musica, film, programmi TV e podcast tra la libreria di iTunes e i vostro dispositivi;  sincronizzare foto e video tra la libreria di iPhoto; importare automaticamente nella libreria di iPhoto le foto scattate e i video girati con Windows Phone; sfogliare, visualizzare e ascoltare in anteprima gli elementi multimediali che si trovano nei tuoi dispositivi; scaricare e installare gli aggiornamenti per il sistema operativo del tuo Windows Phone (se disponibile).

Sono supportati solo file non protetti (senza DRM), qualsiasi dispositivo Windows Phone 7 (di qualsiasi operatore) o Zune HD. È necessario avere Mac 10.6.6 o versione successiva e si scarica gratis da qui

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità