Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Monopoly per iPad: il classico da tavolo ora sul tablet Apple

Monopoly per iPad: il classico da tavolo ora sul tablet Apple

Dopo la versione di qualità per iPhone e touch, ora Electronic Arts ha rilasciato su App Store una nuova edizione di Monopoly per iPad. Il classico gioco da tavolo sfrutta ora appieno lo schermo del tablet Apple per offrire partire da uno fino a un massimo di 4 giocatori. Gli esperti possono sfidare il computer in uno dei 4 livelli di difficoltà disponibili, invece chi desidera migliorare può giocare in modalità Insegnante: qui il computer offre una serie completa di consigli e strategie per migliorare. L’utente può sempre modificare e personalizzare le regole di gioco per creare partite sempre diverse e originali.

Interessante anche la possibilità di giocare fino a 4 persone in contemporanea condividendo lo stesso iPad: una volta posizionato il tablet al centro, il tabellone virtuale di Monopoly rimane fermo, come è sempre stato con la versione da tavolo, mentre ruota l’interfaccia di gioco e le azioni disponibili che ruotano in base ai vari turni dei giocatori. Nella sezione multiplayer è possibile anche giocare utilizzando più iPad in rete, oppure anche sfidare altri giocatori dotati di iPhone e touch, in questo caso però la versione di gioco utilizzata è quella per i tascabili iOS di Apple e non quella per il tablet. Quest’ultima infatti offre grafica in alta risoluzione, effetti e contenuti possibili solo sul tablet e non su iPhone e touch.

Monopoly per iPad è disponibile su App Store a 7,99 euro.
Monopoly per iPadMonopoly per iPadMonopoly per iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità