HomeNewsMutuo e Tassi...

Mutuo e Tassi per iOS l’app per chi deve comprare casa

Se avete preso la fatidica decisione di comprare casa e siete alla prese con le varie opzioni di muto e interessi, e avete un iPhone o un iPad, Mutuo e Tassi è l’app che fa per voi.

Una volta lanciata l’app, per calcolare il mutuo è sufficiente inserire importo da finanziare; tasso di base, che può essere importato direttamente attraverso la funzione di consultazione; spread e durata, per quest’ultima vengono proposte automaticamente le otto più comuni. Oltre all’importo della rata, verrà mostrato con un grafico percentuale di interesse e capitale che in totale bisognera pagare. C’è anche un pulsante ad hoc per calcolare l’ammortamento.

L’app è anche in grado di mostrare i tassi Euribor (da 1 a 3 settimane e da 1 fino a 12 mesi) e Eurirs (da 1 a 50 anni) correnti. I tassi vengono mostrati con un grafico di facile interpretazione, e si può scegliere tra diverse modalità di visualizzazione: tabellare, singola o grafica.

Infine, grazie agli acquisti in-app (direttamente dall’applicazione) è possibile espandere le funzionalità di Mutuo e Tassi: : consultazione quotazioni immobiliari OMI, calcolo delle spese per l’acquisto di una casa, stima del valore commerciale di un immobile e calcolo della superficie commerciale.

Muto e Tassi è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive, e si può acquistare su App Store in versione Universal per € 0,79.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità