Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » My190, prima applicazione ufficiale per i costi Vodafone su iPhone

My190, prima applicazione ufficiale per i costi Vodafone su iPhone

Pubblicità

Tenere sotto controllo la propria spesa in telefonate e il catalogo premi Vodafone One. Trovare i negozi Vodafone. Ecco alcune delle principali funzioni di My190 la nuova applicazione ufficiale Vodafone per iPhone.

Il programma, distribuito gratuitamente, è utilizzabile sia da chi ha un abbonamento sia da chi ha una ricaricabile ed è un cliente privato. Con My190 o Il Mio 190 si può visualizzare il credito residuo (se avete una SIM ricaricabile) o infoconto (se avete una SIM abbonamento) e il saldo punti Vodafone One. Come accennato si può visualizzare il catalogo premi solo i premi che è già possibile richiedere con il proprio saldo punti.

Con il programma si può trovare il negozio Vodafone più vicino o nei pressi di un indirizzo di riferimento. Infine chi va all’estero può avere le informazioni relative all’opzione Vodafone Passport che consente di chiamare all’estero con la tariffa nazionale più 1 euro o 3 euro a seconda della zona. Si può scegliere un paese e sapere i dettagli in merito all’opzione Passport per il paese prescelto.

Nella prossima versione, chiarisce Vodafone, verranno aggiunti anche i contatori dati e i principali contatori delle opzioni voce.

La prima volta che si accede a My 190 su iPhone si deve utilizzare la connessione dati Vodafone per consentire l’attivazione del servizio. Dopo l’attivazione, si puà liberamente utilizzare My 190 con qualsiasi connessione Wi-Fi.

MyVodafone si scarica da qui

my190 iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità