Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Natale al cinema con iTunes: cinque film per le feste

Natale al cinema con iTunes: cinque film per le feste

IL FIGLIO DI BABBO NATALEIL FIGLIO DI BABBO NATALE (Sarah Smith-Barry Cook)
Il lavoro di Babbo Natale è facilitato dall’organizzazione tecnologica pensata dal primogenito; fino quando un solo pacco non viene consegnato e per rimediare alla mancanza entra in scena Arthur, ultimo figlio pasticcione ma dal cuore genuino. Dai geni creatori di “Wallace & Gromit” una favola natalizia deliziosa.
PERCHÈ VEDERLO? Umorismo raffinato al servizio di una storia attraversata da molti personaggi bizzarri e curiosi; la riflessione sulla supremazia della tecnologia a scapito dell’artigianale forza di volontà che anima i buoni propositi. Un ritmo indiavolato che fa di questa fiaba per piccini una perla preziosa anche per i più grandicelli. Cinema d’animazione che riconcilia i buoni sentimenti e dona un sorriso e una speranza a tutti quelli che vogliono tornare bimbi nel periodo più bello dell’anno.

IL FIGLIO DI BABBO NATALE COSTA costa 13,99 euro (16,99 in HD 3,99 E 4,99 in affitto)

 


ZAMPA E LA MAGIA DEL NATALEZAMPA E LA MAGIA DEL NATALE (Robert Vince)
Per il compleanno di Santa Clause gli viene donato un bel peluche bianco che prende vita grazie all’intervento degli elfi; sarà Zampa ad aiutare Babbo Natale a recuperare la memoria dopo un incidente poco chiaro… Una favola per grandi e piccoli sull’importanza dello spirito natalizio e dei nostri simpatici amici a quattro zampe.
PERCHÈ VEDERLO? In tempi così sofisticati la possibilità di recuperare e vivere una semplice avventura natalizia in compagnia di sinceri amici coraggiosi. Senza grandi pretese o complessi effetti speciali un prodotto vecchia maniera che regala emozioni e tanta dolcezza grazie soprattutto al protagonista scattante e peloso. Per la vigilia di Natale davanti al caminetto scoppiettante in attesa di poter scartare i regali desiderati.

ZAMPA E LA MAGIA DEL NATALE costa 7,99 euro (11,99 in HD)


IL PICCOLO NICOLAS E I SUOI GENITORIIL PICCOLO NICOLAS E I SUOI GENITORI (Laurent Tirard)
Nicolas è un bimbo sereno e felice che vive in una specie di favola perenne; fino quando un compagno di scuola lo scuote con la terribile notizia dell’arrivo di un fratellino. Da una serie di racconti illustrati del papà di Asterix una piacevole commedia per i più piccoli e non solo.
PERCHÈ VEDERLO? Una storia godibile raccontata attraverso colori sgargianti e situazioni paradossali. In punta di piedi si entra in un mondo idealizzato dove i bambini e la loro immaginazione la fanno da padrone. Un piccolo cult in Francia che possiamo finalmente riscoprire ed apprezzare anche qui da noi. Per una serata all’insegna del buonumore e della gioia di essere o rimanere bimbi nello stupore e nello spirito di osservazione.

IL PICCOLO NICOLAS E I SUOI GENITORI costa in affitto 7,99 euro (2,99 in affitto)


 

NIGHTMARE BEFORE CHRISTMASNIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS (Henry Selick-Tim Burton)
Skellington, signore di Halloween stanco di impaurire i più piccoli, decide di rimpiazzare Santa Clause per consegnare i doni natalizi; ma Sally, bambola di stracci di lui innamorata, interverrà per dissuaderlo. Dal genio creativo di Burton una fiaba nera dall’indubbio fascino.
PERCHÈ VEDERLO? Splendido musical animato in stop motion con cura dei dettagli maniacali; replicheranno anni dopo lo stesso successo con “La sposa cadavere”. Favola dark per eccellenza regala momenti emozionanti attraverso un’elaborata caratterizzazione dei personaggi. Un inno all’originalità e alla creatività partorito da uno degli ultimi sognatori rimasti nella settima arte. Per una vigilia di Natale alternativa, straniante, stimolante. Partito come cult, divenuto con gli anni un classico. Capolavoro sostenuto anche da una colonna sonora magnifica; per una volta l’edizione italiana curata da Renato Zero non sfigura con l’originale, anzi.

NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS costa 7,99 euro (11,99 IN HD; 0,99 e 1,99 in affitto)


rocco e i suoi fratelliMIRACOLO NELLA 34ª STRADA (Les Mayfield)
Il Babbo Natale  di un grande magazzino è sorpreso ubriaco durante il lavoro dal signor Kris; data la somiglianza quest’ultimo pregato dalla direttrice ne prende il posto, venendo però a sua volta preso di mira da loschi individui. Remake dell’omonimo film del 1947.
PERCHÈ VEDERLO? Un classico delle festività questa volta interpretato da un mostro sacro quale Richard Attenborough, a suo agio nei panni dell’icona di milioni di bimbi adoranti. Arguta storia sulla fede più che sul mito di Santa Clause si lascia vedere con genuina predisposizione al clima festivaliero che ci assale nei giorni vicini al cambio di anno. Per i piccini l’occasione di divertirsi con il personaggio che tanto amano, per i più grandi la possibiltà di riscoprirsi bambini nella difesa a oltranza del barbuto omone buono. Buon Natale a tutti!

MIRACOLO NELLA 34ª costa 9,99 euro (2,99 in affitto)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità