fbpx
Home iOS Natuzzi, ecco la poltrona ''compatibile'' con iPhone e iPad

Natuzzi, ecco la poltrona ”compatibile” con iPhone e iPad

Natuzzia lancia la poltrona per as ascoltare musica o la colonna sonora di un film usando da iPhone, iPod touch o iPad. Se state pensando che non si tratti di una cosa originale, perchè in fondo questo è quel che un po’ tutti i possessori dei dispositivi Apple fanno, probabilmente cambierete idea quando vi diremo che a diffondere la musica è la poltrona stessa.

La poltrona Note (nomen omen…), presentata in anteprima al salone del mobile di Milano, integra un sistema wireless Bluetooth e un jack audio per il collegamento a cavo anche con altri accessori. La poltona nasconde due casse da ben 25 watt ai lati del poggiatesta per un effetto audio avvolgente. Da notare che non ha necessità di restare connessa alla corrente elettrica perchè ha una batteria ricaricabile che alimenta sia l’amplificatore che il wirelesss.

Accanto a Note, Natuzzi ha anche presentato Bolero, un divano che strizza l’occhio sempre ai dispositivi mobili. Qui non abbiamo un connettore per ascoltare la musica o vedere un film, ma una porta USB per la ricarica di qualunque accessorio. Ottimo se si vuole stare in poltrona per andare in Internet, fare telefonate, ascoltare musica senza preoccuparsi di tenere collegati iPhone o iPad alla presa di corrente.

natuzzi note

 

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,871FollowerSegui