Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Nuno Maniche fotografa il Papa con iPhone

Nuno Maniche fotografa il Papa con iPhone

iPhone come se piovesse. In giro se ne vedono ovunque al punto che qualcuno che ci sarebbe da chiedersi se davvero il telefono di Apple non è mai stato venduto in Italia ufficialmente. E tra i tanti possessori e appassionati del cellulare della Mela ci sono molti Vip. Un nome per tutti quello di Stefania Prestigiacomo il cui iPhone ha avuto l’onore della prima pagina de La Stampa seguito dal passaparola del Web.

Di oggi è una nuova segnalazione, quella che ci invia Fabio Grassi che era presente all’udienza papale del 7 maggio durante la quale i giocatori dell’Inter, in occasione del centenario del club, hanno consegnato una maglietta personalizzata (numero XVI e nome Benedetto). In questa occasione il nostro lettore ha scattato una immagine del gruppo dei giocatori che a loro volta con macchine fotografiche e cellulari ritraevano il Pontefice. I mezzo ad essi Nuno Ricardo de Oliveira Ribeiro, più noto come Maniche, uno degli ultimi acquisti dell’anno della formazione milanese con in mano un iPhone che stava usando per inquadrare il Papa.

Nell’immagine qui sotto lo scatto che ci ha fatto pervenire Fabio, a testimonianza che iPhone è davvero, ormai, il telefono più sulla cresta dell’onda.

La redazione di Macity è pronta ad accogliere altre immagini curiose, in situazioni particolari o con Vip che usano iPhone. Le migliori saranno pubblicate dal nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità