Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Nuova pagina ricerche per Google su iOS in arrivo

Nuova pagina ricerche per Google su iOS in arrivo

Pubblicità

Google fra poco potrebbe rilasciare una nuova pagina di ricerca per i dispositivi iOS. La scoperta nasce da una segnalazione su Phone Arena: alcuni utenti avrebbero già visualizzato una nuova pagina dei risultati di ricerca online, che tramite una tab superiore darebbe rapido accesso ad alcuni dei servizi più in uso della grande G.

Inoltre espandendo il un nuovo menù, si potrà accedere a tutte le altre funzionalità, come Gmail, Google Calendar, Google Buzz o Google Task, tutte al completo e direttamente accessibili via web app. Sembra dunque che Google voglia mantenere vivo il suo sviluppo di web app soprattutto su iOS, sfruttando la tecnologia HTML5, che presto potrebbe diventare il principale rivale degli app store, essendo accessibile semplicemente tramite browser. Non si sa ancora nulla sul rilascio della nuova pagina di ricerca di Google ma probabilmente all’inizio sarà disponibile solo per l’interfaccia in versione inglese.

nuova pagina google search iOS

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità