Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Nuova versione di VMWare Fusion in fase di sviluppo

Nuova versione di VMWare Fusion in fase di sviluppo

Lo sviluppo della futura versione 3 del virtualizzatore VMware Fusion è in fase avanzata: lo riferisce il francese MacGeneration il quale afferma anche che una versione beta è stata distribuita a un gruppo ristretto di beta-tester. La nuova versione supporterà  DirectX 9.0c, gli Shader Model 3 (funzionalità  di rendering avanzate messe a disposizione da alcune schede video), offrirà  il supporto sperimentale a OpenGL 2.1 e metterà  a disposizione un assistente che permetterà  la migrazione dell’installazione di un PC esistente (con XP o Vista) sul Mac.

Altre novità  sono: la possibilità  di visualizzare un’icona sulla barra dei menu usabile per lanciare in qualunque momento applicazioni (anche se la Virtual Machine non è avviata). VMWare Fusion 3 sarà  compatibile con Snow Leopard (si tratterà  di un’applicazione a 32 bit) e permetterà  di gestire e avviare Windows 7.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità