Nuovo supporto TomTom per iPhone: vivavoce e caricabatterie a 99,95 euro

logomacitynet1200wide 1

TomTom ha lanciato oggi un nuovo kit vivavoce, compatibile con iPhone. L’accessorio funziona sia da supporto che da caricabatterie che da interfaccia Bluetooth per il dispositivo Apple, prendendo il posto della prima, molto venduta, versione.

Il principale vantaggio del kit è proprio nel Bluetooth; in pratica è utile anche senza che l’iPhone sia montato, basta che sia nel raggio di azione del ricevitore (ad esempio in tasca o in una borsa) e abbia Bluetooth acceso e potremo telefonare o ricevere telefonate. Il kit presenta infatti un tasto di risposta e di riaggancio e un altoparlante maggiorato da 2W.

Ovviamente il kit è anche pensato per reggere l’iPhone. In questo caso lo potremo usare sia per telefonare che per navigare. Il sistema di montaggio è doppio: a cruscotto o sul vetro del parabrezza. Tra le caratteristiche si segnala anche un microfono allungabile, la funzione eliminazione di rumori e dell’eco vocale, ricarica rapida.

Nella confezione troviamo: una prolunga per il microfono e un gancio per fissare il microfono all’aletta parasole, un adattatore USB per caricabatterie da auto, ganci adesivi per i cavi, supporto da parabrezza e adesivo da cruscotto

Il Kit è già in vendita sul sito Tom Tom [sposor] a 99,95 euro, spedizione inclusa. La consegna è a 1-7 giorni.

TomTom offre anche una versione universale del supporto per altri tipi telefoni cellulari venduta sempre allo stesso prezzo.

Articolo precedenteNuove autorevoli conferme: l’iPhone 5 sarà  presentato il 12 settembre
Articolo successivoWeather HD 2.0 per iOS ora con animazioni 3D e notifiche push