fbpx
Home iOS Nuovo supporto TomTom per iPhone: vivavoce e caricabatterie a 99,95 euro

Nuovo supporto TomTom per iPhone: vivavoce e caricabatterie a 99,95 euro

TomTom ha lanciato oggi un nuovo kit vivavoce, compatibile con iPhone. L’accessorio funziona sia da supporto che da caricabatterie che da interfaccia Bluetooth per il dispositivo Apple, prendendo il posto della prima, molto venduta, versione.

Il principale vantaggio del kit è proprio nel Bluetooth; in pratica è utile anche senza che l’iPhone sia montato, basta che sia nel raggio di azione del ricevitore (ad esempio in tasca o in una borsa) e abbia Bluetooth acceso e potremo telefonare o ricevere telefonate. Il kit presenta infatti un tasto di risposta e di riaggancio e un altoparlante maggiorato da 2W.

Ovviamente il kit è anche pensato per reggere l’iPhone. In questo caso lo potremo usare sia per telefonare che per navigare. Il sistema di montaggio è doppio: a cruscotto o sul vetro del parabrezza. Tra le caratteristiche si segnala anche un microfono allungabile, la funzione eliminazione di rumori e dell’eco vocale, ricarica rapida.

Nella confezione troviamo: una prolunga per il microfono e un gancio per fissare il microfono all’aletta parasole, un adattatore USB per caricabatterie da auto, ganci adesivi per i cavi, supporto da parabrezza e adesivo da cruscotto

Il Kit è già in vendita sul sito Tom Tom [sposor] a 99,95 euro, spedizione inclusa. La consegna è a 1-7 giorni.

TomTom offre anche una versione universale del supporto per altri tipi telefoni cellulari venduta sempre allo stesso prezzo.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,071FollowerSegui