fbpx
Home iPadia iPad Software Nyan Cat Adventure: il filmato virale diventa un gioco per iPhone

Nyan Cat Adventure: il filmato virale diventa un gioco per iPhone

Con quasi 70 milioni di visualizzazioni su YouTube, il Nyan Cat è diventato nell’ultimo anno uno dei meme più popolari sul web, diventando protagonista di un’innumerevole serie di gadget e cameo. Lo sviluppatore 21st Street Games ha deciso di celebrare il primo anniversario del folle filmato pubblicando su App Store Nyan Cat Adventure, videogioco che, come suggerisce il filmato, vede protagonista lo strampalato gatto del video in un viaggio senza fine. Similmente a quanto visto in running game come Jetpack Joyride e Canabalt, lo scopo del giocatore è quello di evitare gli ostacoli lungo il percorso e cercare di arrivare il più lontano possibile, sebbene le cinque differenti modalità di gioco e gli otto personaggi sbloccabili aggiungano una buona varietà all’esperienza.

Nyan Cat Adventure era già disponibile dallo scorso dicembre su Xbox Live, ma da oggi anche gli utenti iPad e iPhone possono acquistarlo al prezzo di soli 79 centesimi. Non si tratta tuttavia della prima apparizione di Nyan Cat in un gioco, e in precedenza altri titoli come Nyan Cat: JUMP e Nyan Cat Lost in Space hanno provato a trarre vantaggio dall’enorme fama del meme.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,973FollowerSegui