fbpx
Home iPadia iPad Software Ion Racer: corse futuristiche su iPhone e iPad

Ion Racer: corse futuristiche su iPhone e iPad

Nonostante su App Store siano presenti una gran quantità di giochi appartenenti al genere racing, finora nessuno sviluppatore è riuscito a proporre un titolo in grado di incarnare lo spirito e l’adrenalina tipici dei racing futuristici sullo stile di F-Zero e Wipeout. A riempire questo vuoto ci prova così il team di sviluppo SGN con il nuovo Ion Racer, gioco di corse ad ambientazione fantascientifica in cui affrontare una serie di modalità e tracciati alla guida di veloci bolidi. Purtroppo al momento manca ancora una vera e propria opzione competitiva con più avversari, ed è forse questo il difetto principale del gioco. La modalità Strike sfida infatti il giocatore a schivare una serie di ostacoli attraverso rapide e precise sterzate, mentre l’opzione +Focus chiede di seguire una scia lungo il percorso.

Tra i punti di forza di Ion Racer spuntano senza dubbio un’ottima realizzazione grafica e un sistema di controlli preciso e intuitivo, assieme a un sistema di danni e di potenziamenti per la propria nave. Attraverso una serie di classifiche online è possibile poi confrontare i propri risultati con quelli degli amici o degli altri utenti sparsi per il mondo, un contentino per chi avrebbe preferito sfidare diversi rivali sullo stesso tracciato. Ion Racer è acquistabile su App Store al costo di soli 79 centesimi.

Offerte Speciali

iPad Air Cellular al minimo storico: 667 € (invece che 809)

Su Amazon trovate in sconto iPad Air da 64 GB con rete cellulare. Interessante ribasso per chi vuole fare didattica a distanza e smart working con spedizione immediata. Lo sconto è dell'18%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,805FollowerSegui