Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » ODOC: elegante dock cilindrica per usare e ricaricare iPhone

ODOC: elegante dock cilindrica per usare e ricaricare iPhone

L’eleganza minimalista e le svariate funzioni offerte hanno permesso alla nuova base di sostegno per iPhone ODOC di raccogliere più consensi positivi di molti prodotti già disponibili in commercio, un fatto notevole considerando che per ora ODOC esiste solo come prototipo ed è alla caccia di fondi per il lancio commerciale. ODOC è composto da un corpo principale cilindrico mantenuto in posizione orizzontale rispetto al piano di appoggio da un elemento di forma rettangolare: il vano per iPhone è in grado di ospitare lo smartphone con o senza cover grazie a una serie di adattatori per lo spessore contenuti nella base di sostegno. Per garantire all’utente la possibilità di inerire e rimuovere iPhone con una sola mano ODOC è stato costruito in metallo e vetro, offrendo un peso complessivo superiore al chilogrammo, peso notevole rispetto alle dimensioni compatte di ODOC ma necessario per superare la forza di frizione del connettore Dock di Apple.

L’inclinazione dello smartphone è regolabile in 5 posizioni diverse a scatto, in questo modo l’utente può tenere iPhone in piedi per usarlo come orologio/sveglia, ridurre l’angolo per usare lo schermo touch e la tastiera virtuale, mirare l’inquadratura della fotocamera frontale per le videoconferenze e molto altro ancora. La forma cilindrica di ODOC funge da amplificatore passivo per gli speaker integrati di iPhone, mentre sul retro è disponibile la porta USB per collegare l’alimentatore per la ricarica e una uscita audio per riprodurre audio e musica su un sistema stereo. ODOC esiste come prototipo funzionante ed è presentato su Kickstarter per la raccolta dei fondi necessari per il lancio commerciale: nel momento in cui scriviamo è stata raggiunta la somma di quasi 27.000 dollari con l’obiettivo di raggiungere i 70mila dollari entro 40 giorni. Per rendere ODOC una realtà è possibile pre-ordinarne uno con prezzi a partire da 109 dollari.
ODOC fronteODOC family

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità