fbpx
Home iOS ODOC: elegante dock cilindrica per usare e ricaricare iPhone

ODOC: elegante dock cilindrica per usare e ricaricare iPhone

L’eleganza minimalista e le svariate funzioni offerte hanno permesso alla nuova base di sostegno per iPhone ODOC di raccogliere più consensi positivi di molti prodotti già disponibili in commercio, un fatto notevole considerando che per ora ODOC esiste solo come prototipo ed è alla caccia di fondi per il lancio commerciale. ODOC è composto da un corpo principale cilindrico mantenuto in posizione orizzontale rispetto al piano di appoggio da un elemento di forma rettangolare: il vano per iPhone è in grado di ospitare lo smartphone con o senza cover grazie a una serie di adattatori per lo spessore contenuti nella base di sostegno. Per garantire all’utente la possibilità di inerire e rimuovere iPhone con una sola mano ODOC è stato costruito in metallo e vetro, offrendo un peso complessivo superiore al chilogrammo, peso notevole rispetto alle dimensioni compatte di ODOC ma necessario per superare la forza di frizione del connettore Dock di Apple.

L’inclinazione dello smartphone è regolabile in 5 posizioni diverse a scatto, in questo modo l’utente può tenere iPhone in piedi per usarlo come orologio/sveglia, ridurre l’angolo per usare lo schermo touch e la tastiera virtuale, mirare l’inquadratura della fotocamera frontale per le videoconferenze e molto altro ancora. La forma cilindrica di ODOC funge da amplificatore passivo per gli speaker integrati di iPhone, mentre sul retro è disponibile la porta USB per collegare l’alimentatore per la ricarica e una uscita audio per riprodurre audio e musica su un sistema stereo. ODOC esiste come prototipo funzionante ed è presentato su Kickstarter per la raccolta dei fondi necessari per il lancio commerciale: nel momento in cui scriviamo è stata raggiunta la somma di quasi 27.000 dollari con l’obiettivo di raggiungere i 70mila dollari entro 40 giorni. Per rendere ODOC una realtà è possibile pre-ordinarne uno con prezzi a partire da 109 dollari.
ODOC fronteODOC family

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,970FollowerSegui