Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » OMG Pirates!, Ninja contro pirati nell’erede di Zombieville

OMG Pirates!, Ninja contro pirati nell’erede di Zombieville

Se avete amato Zombieville fareste bene da dare un’occhiata a OMG Pirates! Il gioco rilasciato nel corso delle ultime ore da Mika Mobile del popolarissimo side scrolling game che ha conquistato molti tra coloro che usano iPhone e iPod touch per passare qualche ora in relax, non è solo figlio dello stesso studio di sviluppo, ma anche un erede tecnico e “spirituale” del suo predecessore, campione “d’incassi” degli ultimi mesi.

In OMG Pirates abbiamo la stessa grafica da cartoon di Zombieville e anche la meccanica è la stessa, ma cambiano i personaggi e gli scenari. In particolare il protagonista è un poco probabile mini-ninja alle prese con degli altrettanto pochi probabili pirati che dobbiamo affrontare percorrendo uno scenario che scorre lateralmente. Abbiamo due possibilità : difenderci o attaccare e a seconda di quel che faremo il mini-ninja farà  mosse acrobatiche davvero divertenti da vedere con animazioni molto elaborate.

OMG Pirates! conta su diverse locations, controlli touch semplici da usare con mosse “combo” e varie mosse speciali. Man mano che si prosegue nel gioco il nostro mini-ninja diventerà  più esperto e capace di fare azioni sempre più complesse. Sono selezionabili vari livelli e alla fine, dopo avere completato l’avventura principale, si può giocare in modalità  sopravvivenza.

OMG Pirates! costa 1,59 euro.

Qui sotto un filmato che dimostra la modalità  di gioco e la grafica

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità