Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Ocarina per iPhone oggi è gratuito

Ocarina per iPhone oggi è gratuito

Per festeggiare le imminenti vacanze natalizie, il team di sviluppo Smule ha deciso di fare a tutti i possessori di iPhone una graditissima sorpresa. Grazie alla collaborazione con FreeAppADay.com, il gruppo ha infatti reso gratuitamente scaricabile il suo Ocarina, una delle applicazioni musicali più apprezzate e divertenti uscite finora su App Store. Il software, come intuibile dal nome, trasforma il dispositivo in una vera e propria ocarina, da suonare tappando i fori digitali sullo schermo e soffiando all’interno del microfono: il feeling è eccezionale e anche il suono prodotto è estremamente piacevole. Proprio come una vera ocarina.

L’applicazione ha ricevuto tantissimi apprezzamenti anche grazie alle funzionalità aggiuntive: inclinando l’iPhone mentre si suona si può cambiare il vibrato, mentre nelle impostazioni è possibile alterare la chiave e passare a diverse modalità, tra cui ne spicca una che replica esattamente il suono dello strumento nel celebre videogioco The Legend of Zelda: Ocarina of Time. I brani possono anche essere registrati e condivisi, con i propri amici o con il mondo intero, mentre in un menù apposito è possibile ascoltare le performance degli altri utenti. Il nostro consiglio è di affrettarvi a scaricare Ocarina, dal momento che resterà gratuito soltanto per poche ore.

Ocarina si scarica da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità