Passione per il mondo Apple, conoscenze approfondite di soluzioni e prodotti Macintosh, ottime capacità relazionali e propensione alla vendita: se vi riconoscete in questo profilo, ci potrebbe essere un’occasione di lavoro per voi.
Un’azienda leader nel settore dell’Information e Communication Technology, fornitore Apple di soluzioni ad alto contenuto tecnologico, hardware, software e servizi indirizzate al mondo dell’impresa, cerca infatti per la sua filiale di Milano un FUNZIONARIO COMMERCIALE per PRODOTTI E SOLUZIONI APPLE.
Richieste sviluppate conoscenze tecnologiche Apple Macintosh, capacità di hunting, forte orientamento ai risultati, propensione alla collaborazione con altre figure aziendali, buone capacità nell’utilizzo degli strumenti informatici.
Un’esperienza di almeno 2 anni nella vendita di prodotti e soluzioni Apple, la disponibilità a spostamenti e una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, completano il profilo ideale.
Tra le principali responsabilità della nuova figura commerciale: ricerca nuovi clienti, costante presidio commerciale sui clienti acquisiti o assegnati dall’azienda, mantenimento e incremento del target di vendita su base trimestrale e annuale.
Retribuzione fissa commisurata alle competenze e professionalità fino ad ora acquisite, più una parte variabile a raggiungimento obiettivi.
Contratto: dipendente o agente, in ottemperanza a quanto previsto dagli attuali Accordi Economici Collettivi per Agenti e Rappresentanti, al momento applicabile.
Se lavorare nel mondo Apple è il vostro obiettivo, inviate subito il tuo curriculum facendo click qui. Macitynet si curerà di recapitarlo all’azienda richiedente.