TrekStor, una realtà specializzata in accessori per il mobile, ha annunciato la disponibilità di PowerBank, una la batteria USB per la carica al vostro dispositivo. L’accessorio si distingue per le piccole dimensioni; è infatti grande come un pacchetto di gomme; all’interno c’è una componente agli ioni di litio (Li-Ion). La porta USB può fornire nuova carica a smartphone, tablet, console portatili, lettori MP3 e ogni altro dispositivo ricaricabile attraverso questa porta, quindi anche gli iPhone, iPod e iPad utilizzando il cavetto dock (non incluso)
Per le piccole dimensioni può essere messo in borsa o perfino in tasca, ha un indicatore LED che indica, illuminandosi, il livello di carica della batteria. TrekStor Power Bank si ricarica, attraverso il cavetto USB incluso (USB-A a Micro-USB).
PowerBank pesa circa 35 o 75 grammi, a seconda delle versioni, è lungo 7,5 centimetri e ha una capacità di 750 mAh o 2200 mAh, sufficienti ad accrescere, nominalmente, del 50% l’autonomia di iPhone (che ha una batteria da 1450 mAh) oppure a riprinstinara interamente per una volta e mezza.
La Festa delle Offerte Prime Amazon è il 6 e 7 ottobre, ma molti sconti sono già partiti. Le offerte Macitynet e i marchi da controllare nelle prossime ore.
// 1. Configura l'URL e l'identificativo esatto per questo articolo
var disqus_config = function () {
this.page.url = window.location.href.split('?')[0]; // Prende l'URL pulito della pagina
this.page.identifier = window.location.pathname; // Usa il percorso come ID univoco
};
document.addEventListener("DOMContentLoaded", function() {
var disqus_shortname = 'macitynet'; // INSERISCI QUI IL TUO SHORTNAME DISQUS
var disqus_loaded = false;
function loadDisqus() {
if (!disqus_loaded) {
disqus_loaded = true;
var dsq = document.createElement('script');
dsq.type = 'text/javascript';
dsq.async = true;
dsq.setAttribute('data-timestamp', +new Date()); // Obbligatorio per le nuove policy Disqus
dsq.src = 'https://' + disqus_shortname + '.disqus.com/embed.js';
(document.getElementsByTagName('head')[0] || document.getElementsByTagName('body')[0]).appendChild(dsq);
}
}
// 2. Lazy load: carica quando arrivi al div
var observer = new IntersectionObserver(function(entries) {
if(entries[0].isIntersecting === true) {
loadDisqus();
observer.disconnect();
}
}, { threshold: [0] });
// Se l'elemento esiste, avvia l'osservatore
var thread = document.getElementById("disqus_thread");
if(thread) observer.observe(thread);
});