Il GTD con iPad e iPad e le applicazioni Office, due libri in offerta a 99 cent

Su iBookstore sono in offerta due interessanti libri dedicati all’uso professionale di iPad. Si tratta di L’iPad per l’ufficio: lavora con i tuoi documenti Microsoft e Gestisci il tuo tempo con GTD e l’iPad, presentati fino a domani sera a solo 99 cent.

Se usate iPad per il lavoro, non dovreste perdere l’occasione offerta da Emanuele Castagno che ha messo in offerta solo fino a domani sera, lunedì di Pasqua, i suoi due apprezzati eBook: L’iPad per l’ufficio: lavora con i tuoi documenti Microsoft e Gestisci il tuo tempo con GTD e l’iPad.

Li abbiamo recensiti a fondo con un’ampia galleria di immagini su questa pagina di Macitynet.

L’iPad per l’ufficio: lavora con i tuoi documenti Microsoft, come facile da intuire dal titolo, si propone di accompagnare in un percorso di produttività chi usa iPad per gestire documenti creati con la suite Microsoft. Propone uno sguardo alle più diffuse soluzioni per iPad per gestire documenti Office al fine di identificare la soluzione migliore attraverso 192 pagine, 144 immagini, 9 immagini interattive, 6 filmati, 43 gallerie di immagini. Il libro, spiega l’autore, ha richiesto 10 mesi di lavoro.

Gestisci il tuo tempo con GTD e l’iPad è la seconda edizione di un libro che nella sua prima edizione ha già venduto 20mila copie. L’obiettivo è quello di trasformare l’iPad in uno strumento di supporto al lavoro quotidiano del manager o di chiunque voglia utilizzarlo per attività professionali; è stato scritto basandosi su un’approfondita esperienza di utilizzo quotidiano dell’iPad in questo ambito, fin dalla sua comparsa sul mercato, partendo dalla metodologia Getting Things Done di David Allen. Nel libro troverete una selezione delle applicazioni utili del mondo iPad, MacOS, Microsoft Windows e Web arricchita da contenuti multimediali, nuovi capitoli sull’utilizzo delle mappe mentali con l’iPad e sulla gestione di documenti Microsoft Office.

I due libri, L’iPad per l’ufficio: lavora con i tuoi documenti Microsoft e Gestisci il tuo tempo con GTD e l’iPad, come si legge dai commenti, sono stati particolarmente apprezzati da chi li ha acquistati; costano in offerta solo 99 centesimi, un prezzo che sicuramente invoglia ad acquistarli anche chi non ha un interesse specifico sull’argomento e ha sempre usato iPad come strumento di intrattenimento personale, e vuole iniziare ad esplorare un aspetto non troppo conosciuto della piattaforma iPad.

ipad