fbpx
Home iPadia iPad Software Presto! comande e ordinazioni per bar, ristoranti e pizzerie su iPhone e...

Presto! comande e ordinazioni per bar, ristoranti e pizzerie su iPhone e iPad

E’ ora di dire addio a penna e blocchetto delle comande in bar, pizzerie, ristoranti e pub: ora è possibile prendere gli ordini e gestire i tavoli direttamente da iPhone e iPad con Presto!. Le funzioni dell’app possono essere rapidamente personalizzate per le esigenze di ogni locale. L’utente può scegliere la visualizzazione in stile scontrino oppure quella blocco note, mentre per l’inserimento dei dati è possibile utilizzare i tap oppure anche scarabocchiare direttamente sullo schermo. Per la gestione dei tavoli è possibile disporli e ruotarli sullo schermo per creare su iPhone e iPad una rappresentazione fedele delle sale e della disposizione reale nel locale.

Anche il modulo di inserimento degli ordini è personalizzabile, per rendere più veloce il lavoro del cameriere nella registrazione di bevande e piatti. Grazie alla gestione digitale sui dispositivi della Mela è possibile in ogni momento spostare, unire e dividere i conti, ottenere i totali parziali, gestire e mantenere aperti i conti per i clienti abituali e molto altro ancora. Lo stesso vale per la gestione dei tavoli da cui è sempre possibile conoscere quelli liberi, quelli occupati o in attesa di essere ripristinati. Oltre alla gestione delle rubrica dei clienti ricordiamo la sincronizzazione di tutti i dispositivi utilizzati tramite iCloud. Lo sviluppatore assicura nuove funzioni costantemente integrate con le prossime release, tra cui la gestione del registratore di cassa fiscale, la sincronizzazione in tempo reale e altro ancora.

Presto! è una app universale per iPhone e iPad: è disponibile su App Store a 7,99 euro.

Presto! per iPhone e iPadPresto! per iPhone e iPadPresto! per iPhone e iPadPresto! per iPhone e iPad

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,946FollowerSegui