Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Puzzle Quest 2 su iPhone e iPad si farà 

Puzzle Quest 2 su iPhone e iPad si farà 

Tempo fa vi avevamo accennato alla possibilità che Puzzle Quest 2, seguito dell’ottimo puzzle-RPG di Infinite Interactive, sarebbe approdato anche su iPhone e iPod Touch. Ebbene, per la felicità dei fan della serie, la rivista americana GamePro ha confermato la notizia, aggiungendo che il gioco dovrebbe uscire su App Store tra l’autunno e l’inverno prossimo. Della pubblicazione se ne occuperà Namco Networks, e il titolo è previsto anche per iPad, sebbene non sia ancora chiaro se si tratterà di una versione unica, compatibile con tutte e tre le piattaforme Apple, o di una realizzata appositamente per adattarsi a uno schermo maggiore.

Puzzle Quest 2 non dovrebbe discostarsi troppo dal capitolo originale: le meccaniche di gioco resteranno le stesse, sebbene ci si aspettano tante nuove abilità, incantesimi, gemmi e minigiochi, oltre a una trama più corposa e articolata. Gli sviluppatori hanno confermato che passi avanti sono stati fatti anche nelle modalità di gioco, più varie rispetto a prima, e nell’interfaccia, che proporrà alcune grosse novità legate all’esplorazione della mappa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità