fbpx
Home Macity Eventi Quattro giorni di PhotoFestival con Workshop Photoshop a Pesaro

Quattro giorni di PhotoFestival con Workshop Photoshop a Pesaro

Per quattro giorni Pesaro sarà  la capitale della fotografia. Tra mostre, proiezioni, presentazione di prodotti fotografici delle migliori marche, affollati workshop e seminari si svolgerà  dall’8 al 12 maggio la seconda edizione del Pesaro Photo Festival, una iniziativa rivolta ai professionisti ed in particolare a fotografi di cronaca, specialisti dell’immagine industriale, professionisti della moda, specializzati in reportage o in immagini artistiche.

Un evento diretto soprattutto a chi intende qualificare l’attività  sia dal punto di vista tecnico che della gestione imprenditoriale della propria attività .
Il Festival, organizzato da CNA Comunicazione sarà  un’occasione per informare e formare i fotografi professionisti attraverso workshop dedicati alla categoria sulle tecniche del ritratto e del fotoritocco digitale.
Il festival della fotografia di Pesaro, sarà  inoltre un momento di incontro per gli appassionati della fotografia con un occhio di riguardo al settore professionale, che fornirà  a chi lavora nel mondo dell’immagine, un valido spunto per qualificare il proprio lavoro.

Nomi prestigiosi tra i docenti come Alberto Giuliani (reportage); Rossano Ronci (Moda e ritratto); Chico De Luigi (Cinema e Light painting); Riccardo Musacchio e Flavio Ianniello (Fotografia di teatro), Giorgio Trebbi (architettura d’interni e design); Marianna Santoni (il fotoritocco con Photoshop).
I workshop si svolgeranno in varie location cittadine (Palazzo Gradari, Alexander Museum Palace Hotel, centro storico). Le mostre si terranno invece all’ex Tribunale di Pesaro, al Mercato delle erbe (piazza San Domenico) e a Palazzo Gradari.

Tra gli eventi del festival la festa Camera Oscura che si svolgerà  all’Alexander Museum Palace Hotel in viale Trieste. Una serata all’insegna dell’animazione e dell’intrattenimento incentrato sulla fotografia e la multivisione con esposizioni, proiezioni, audiovisivi, musica e performance dal vivo con protagonisti o sistemi Mac.

Per iscrizioni e informazioni: chiamar 0721-840020 oppure 348-7009515 o consultare il sito www.pesarophotofestival.it.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,968FansMi piace
93,793FollowerSegui