Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Raccolta ordini presso i clienti su iPad con Agente di Commercio

Raccolta ordini presso i clienti su iPad con Agente di Commercio

Pubblicità

iPad si accende in un istante, la batteria dura molto più di quella di un portatile ed è anche più leggero: non sorprende che sempre più lavoratori in movimento lo preferiscano al notebook. Con Agente di Commercio il tablet Apple può essere utilizzato dagli agenti per la presa degli ordini presso i clienti. Particolarmente lungo e completo l’elenco delle funzioni offerte, qui riportiamo alcune delle principali. Con Agente di Commercio è possibile gestire infinite aziende, utile per gli agenti plurimandatari, gestione dei prodotti e dei listini con i prodotti che possono comparire anche in più listini, per esempio per avere un listino business e uno consumer. Oltre alla gestione dell’anagrafica dei clienti l’app offre il calcolo automatico e lo scorporo dell’aliquota, infine ricordiamo la possibilità di generare ordini PDF per il cliente e anche per i fornitori.

Per il trasferimento, la gestione dei dati e anche la creazione dei backup di sicurezza è possibile collegare l’iPad al computer tramite USB. Nella prossima versione lo sviluppatore Andrea Di Tella implementerà il logo per le aziende, la galleria immagini per i prodotti, la possibilità di inviare listini via email infine una sezione in cui gli utenti possono inserire report per l’invio allo sviluppatore.

Agente di Commercio per iPad è disponibile su App Store a 4,99 euro.

Agente di Commercio per iPadAgente di Commercio per iPadAgente di Commercio per iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità