HomeMacityHardware e PerifericheRazer Deathadder LEFT HAND, mouse ad alte prestazioni per mancini, su Amazon

Razer Deathadder LEFT HAND, mouse ad alte prestazioni per mancini, su Amazon

DeathAdderSiete mancini e avete problemi con i mouse? Su Amazon.it c’è il prodotto per voi, il Razer Deathadder LEFT HAND Edition Mouse. La periferica è uno dei pochissimi, se non l’unico prodotto di qualità, studiato, appunto, per i mancini.

Il Deathadder ha un design particolare, che si adatta alla mano sinistra sia per la forma stessa del dispositivo che per i tasti e la disposizione della rotella. Per quanto questo possa sembrare un elemento di scarsa rilevanza, avere questi elementi del mouse collocati in maniera da adeguarsi alla postura dei mancini, è un grande vantaggio in diverse situazioni e in particolare a tutte quelle in cui siamo costretti a tenere in pugno il mouse a lungo nel corso della giornata.

Razer è un società specializzata in periferiche ad elevate prestazioni, studiate con in mente sia l’uso intensivo che il gioco e anche il Deathadder Left Hand non fa eccezione; ha un sensore agli infrarossi di 3,5G 4 volte più preciso di un sensore da 800 dpi. La risposta all’input è elevatissima: 1 solo millisecondo contro gli 8 millisecondi dei dispositivi tradizionali. Maggiori informazioni sul Deathadder Left Hand Edition mouse, sono sul sito del produttore.

Il mouse, quasi introvabile in Italia, è in vendita da Amazon a 49,39 euro con pieno supporto Mac, un prezzo molto conveniente che include anche la spedizione.

 

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

iMac 24 Pollici, 256 GB GPU 8-Core, risparmiate 300€

iMac M1 in supersconto su Amazon: ribasso del 18%. Lo pagate 1408 euro nella versione con GPU 8-Core, 4 porte Thunderbolt, Gigabit Ethernet e tastiera con Touch ID
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial