fbpx
Home iPadia iPad Software Remember The Milk: la to-do list per iOS si rifà  il look

Remember The Milk: la to-do list per iOS si rifà  il look

Nonostante sia sempre stata caratterizzata da un’interfaccia semplice e poche utili funzionalità, Remember The Milk è considerata da molti una delle più utili e apprezzate applicazioni per dispositivi iOS utili ad annotare i propri appuntamenti e gli impegni da portare a termine. La caratteristica principale, che per diverso tempo ha rappresentato uno dei punti di forza rispetto ad altre agende mobile, era senza dubbio la sincronizzazione tramite cloud di tutti i propri dati, così da poterli controllare anche da altri dispositivi mobile e desktop. Nelle ultime ore, a un anno di distanza dall’uscita della versione iPad, gli sviluppatori dietro Remember The Milk hanno aggiornato la loro applicazione con un massiccio redesign dell’interfaccia, che si discosta parecchio dal precedente pur preferendo il minimalismo all’eleganza ricercata.

Seguendo il trend delle più recenti applicazioni, Remember The Milk 3.0 propone un design in cui si passa da un menù all’altro sfogliando in orizzontale una serie di schede che si sovrappongono l’una all’altra, rendendo non più necessario l’uso dei tradizionali pulsanti nella parte bassa dello schermo. Gli utenti di vecchia data devono così abituarsi a nuovi comandi e scorciatoie, ma nel complesso l’esperienza dovrebbe risultare più intuitiva e piacevole. Remember The Milk è scaricabile gratuitamente da App Store, mentre un account Pro (al costo di 20€ annui) permette di accedere a funzioni aggiuntive, come notifiche push e sincronizzazione automatica.

150512-rememberthemilk-1.jpg150512-rememberthemilk-2.jpg150512-rememberthemilk-3.jpg150512-rememberthemilk-4.jpg

Offerte Speciali

iPad Air Cellular al minimo storico: 667 € (invece che 809)

Su Amazon trovate in sconto iPad Air da 64 GB con rete cellulare. Interessante ribasso per chi vuole fare didattica a distanza e smart working con spedizione immediata. Lo sconto è dell'18%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,817FollowerSegui