Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Rivoluzionato il sito di iPhone

Rivoluzionato il sito di iPhone

A sette giorni di distanza dal lancio di iPhone il sito dedicato al telefono appare completamente rivoluzionato.

Un nuovo layout, privo dell’ormai caratteristico sfondo nero, presenta tutte le caratteristiche note da tempo, le novità  appena annunciate (come la compatibilità  con YouTube), la possibilità  di scrivere applicazioni e dove comprare il cellulare.

Nella parte bassa appaiono tutti gli spot pubblicitari fino ad oggi rilasciati (compreso quello che da ieri segnala la possibilità  di avere lo streaming dei filmati di YouTube); più in alto una sezione che spiega come prepararsi al telefono e, ancora più in alto, la principale novità  della pagina, un filmato di quasi 180 MB che in una ventina di minuti presenta il telefono in ogni suo aspetto, guidandoci per mano alla scoperta di esse.

Il filmato è disponibile anche in versione “embedded”, nella pagina e quindi non scaricabile, in tre formati diversi, small, medium e large.

Chi, invece, vuole avere l’emozione di maneggiare, anche se solo virtualmente, il telefono, potrebbe trovare utile questo filmato in Qtvr.

Infine a questo link una gallery riassuntiva con immagini fisse, una media gallery e persino il link al keyn ote con di San Francisco, quello con cui Jobs ha presentato ufficialmente il telefono al pubblico.

Grazie della segnalazione a Michele Manente

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità