Rolling Stone 500 Album: i migliori album della storia del rock nell’app per iPhone

logomacitynet1200wide 1

Rolling Stone 500 migliori album è la prima app creata dalla rivista Rolling Stone Italia: porta su iPhone la classifica e la presentazione dei 500 migliori album che hanno fatto la storia del rock. La classifica è stata creata dai componenti di importanti gruppi musicali tra cui: John Densmore dei Doors, Flea dei Red Hot Chili Peppers, Billy Gibbons dei ZZ Top, Scottian degli Anthrax e moltissimi altri musicisti e nomi celebri del panorama musicale mondiale.

All’interno dell’app l’utente può consultare la presentazione di tutti i 500 album e per i 14 fondamentali di questi è disponibile anche il making of con uno sguardo diretto al backstage nella sala di incisione. E’ possibile contrassegnare gli album già presenti nella nostra raccolta musicale, per confrontare la nostra collezione con quella degli amici. Per gli album che ancora non possediamo basta un tap per acquistarli e scaricarli via iTunes. Oltre alla classifica ufficiale ogni utente può stilare la propria classifica personale e confrontarla con quella degli altri utenti.

Rolling Stone 500 migliori album è disponibile per iPhone a 2,99 euro.

Rolling Stone 500 Album per iPhoneRolling Stone 500 Album per iPhoneRolling Stone 500 Album per iPhoneRolling Stone 500 Album per iPhone

Articolo precedenteVinicava, gestite la vostra cantina su iOS
Articolo successivoAmazon.it: sconto del 15% su tutti i libri scolastici