fbpx
Home Hi-Tech Android World iPad mini da 7 pollici: le prime foto dello chassis pubblicate online?

iPad mini da 7 pollici: le prime foto dello chassis pubblicate online?

Durante il weekend sono state pubblicate online le prime presunte fotografie dell’iPad mini con schermo di circa 7 pollici. Le due fotografie che riportiamo in calce in questo articolo, una del retro con il logo della Mela e la scritta iPad e la seconda che riprende la parte frontale priva di componenti, sono state pubblicate su SINA Weibo, il più diffuso sito social cinese tramite un nuovo account.

A prima vista il presunto iPad mini sembra sia dotato di uno chassis in metallo, alcuni ipotizzavano il passaggio a un altro materiale per contenere i costi e il prezzo. Assente il foro per la fotocamera posteriore, un’altra caratteristica esclusa  nelle anticipazioni per ridurre i costi. Il logo della Mela sul retro sembra leggermente sproporzionato, un po’ troppo grande rispetto alle dimensioni del telaio, lasciando così aperta l’ipotesi di un possibile falso. Comunque l’eventualità che le due immagini siano un falso deve essere tenuta presente fino almeno a quando non saranno disponibili ulteriori materiali o conferme in proposito.

Apple non ha mai dichiarato pubblicamente di essere interessata a produrre un iPad mini, in ogni caso l’ipotesi di un prodotto di questo tipo circola fin dai primi giorni di esistenza del primo iPad. La mole delle anticipazioni su iPad mini è andata via via crescendo negli ultimi mesi: ora questo dispositivo della Mela è atteso entro la fine di quest’anno come risposta di Cupertino al successo di Kindle Fire e degli altri tablet Android a basso costo.
ipad mini chassis

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,789FollowerSegui