fbpx
Home iOS Samsung DA-E750: speaker dual dock e AirPlay con amplificatore a valvole

Samsung DA-E750: speaker dual dock e AirPlay con amplificatore a valvole

Samsung entra per la prima volta nel settore della audio dock con il sistema 2.1 DA-E750 tutto integrato e dotato di amplificatore a valvole. Nello chassis realizzato in legno sono racchiuse tutte le ultime tecnologie per la riproduzione audio praticamente da qualsiasi dispositivo mobile: oltre a supportare la trasmissione senza fili della musica mediante tutte le tecnologie più diffuse, integra due alloggiamenti pronti per ospitare sia i dispositivi Galaxy di Samsung, sia iPhone, iPad e iPod di Apple.

Per la trasmissione wireless della musica sono supportati il Bluetooth 3.0, la tecnologia AllShare Play del colosso coreano presente sui dispositivi Galaxy infine anche AirPlay di Apple per la compatibilità con tutto il mondo della Mela, dispositivi iOS, iPod e anche Mac. Per assicurare una riproduzione audio di qualità superiore Samsung ha curato ogni aspetto: la gestione del suono offre la pulizia e la nitidezza del digitale ma è abbinata all’amplificazione con sistema a valvole per assicurare audio più caldo e naturale. Gli speaker sono in fibra di vetro: oltre ai driver e ai tweeter frontali separati, Samsung DA-E750 integra un potente subwoofer da 100Watt per la riproduzione di bassi potenti.

E’ presente anche una porta USB per riprodurre file MP3, WMA e WAV da chiavette di memoria, altri lettori portatili e dischi fissi. Samsung DA-E750 disponibile nella variante mogano è proposto al prezzo consigliato al pubblico di 699 euro: per ulteriori informazioni è possibile visitare questa pagina del sito web Samsung.
Samsung DA-E750Samsung DA-E750

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,789FollowerSegui