HomeNewsSamsung insis...

Samsung insiste su Safari per il suo SGH-L870

Prosegue il giallo su Samsung e la sua insolita pretesa di poter sfoggiare Safari sul prossimo SGH-L870: contattato da PhoneArena.com, un portavoce di Samsung non ha assolutamente ritrattato le specifiche evidenziate ufficialmente dalla società  per il nuovo dispositivo, insistendo a riferirsi a “Safari” come il browser disponibile, e non al più probabile Nokia Mini Map, basato su web-kit.

L’insistenza di Samsung nel voler confermare ciò che parrebbe assai improbabile rivelerebbe una possibile incomprensione delle specifiche tecniche del dispositivo pubblicizzato dalla stessa azienda coreana, oltre al fatto che l’utilizzo del termine “Safari” potrebbe anche portare alla violazione del trademark in precedenza registrato dalla stessa Apple per il suo navigatore.

Questo sempre che effettivamente si tratti di un madornale errore dell’ufficio pubbliche relazioni di Samsung; ovviamente se il browser fosse davvero Safari, le cose starebbero in maniera assai differente, ma ad oggi continuiamo a pensare che la società  orientale possa avere le idee un po’ confuse.

Apple, dal suo canto, continua a tacere sulla faccenda, magari in attesa che Samsung si chiarisca davvero le idee.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità