HomeiOSiPhoneScanner&F...

Scanner&Fax per iPhone si aggiorna con un migliore editor grafico

Il gruppo Zirak Mobile ha annunciato l’uscita della versione 1.2 di Scanner&Fax, l’ottima applicazione per iPhone che permette di fare una pseudo-scansione a qualsiasi documento o immagine e inviarla tramite fax in tutto il mondo, nonostante sia sempre possibile condividere i dati attraverso Wi-Fi, e-mail o Google Docs. Il funzionamento è davvero facile: basta scattare una foto a un documento, adattare l’immagine attraverso l’ottimo editor integrato e poi spedirla all’istante.

L’ultima versione di Scanner&Fax non implementa nuove funzioni, ma ottimizza pesantemente l’applicazione e ne migliora la compatibilità con i vari dispositivi. Nello specifico, il software supporta ora il multitasking sui sistemi iOS 4.0, ed è pienamente retrocompatibile con i dispositivi con firmware precedente. Una novità più interessante riguarda l’editor delle immagini, la cui interfaccia è stata resa più accessibile e intuitiva. Chi fosse interessato può acquistare Scanner&Fax al costo di 5,99€.

061010-scanner-1.jpg061010-scanner-2.jpg

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità