fbpx
Home iOS Sennheiser HD238i, cuffie sovraurali con microfono per iPhone: solo 80 euro

Sennheiser HD238i, cuffie sovraurali con microfono per iPhone: solo 80 euro

sennheiser HD 238iLe cuffie sovraurali per iPhone non sono così comuni, ma tra quelle che offrono uno dei migliori rapporti tra qualità e prezzo ci sono le Sennheiser HD 238i, in offerta nella lista degli “speciali” della settimana nel settore dell’elettronica ad 80 euro, un prezzo sensibilmete sotto la media del mercato.

Sennheiser da tempo ha dimostrato grade attenzione al mondo dei dispositivi iOS e anche Mac e questo prodotto non fa eccezione. Si tratta di un gadget creato con la consueta cura dell’azienda tedesca che offre con esso qualità costruttiva e un’ottima ergonomia. Tra i dettagli: l’ampia la risposta in frequenza (16-23,000Hz), la pressione acustica di 114 dB con una particolare attenzione ai bassi e il look studiato per essere moderno e anche aggressivo. Sul cavo troviamo i comandi per il controllo delle principali funzioni di chiamata in ingresso (risposta -fine chiamata –rifiuto) e controllo avanzamento tracce e volume. Completa la dotazione di serie una borsa per la custodia e il trasporto. Da notare che possono anche essere usate su Mac e su una lunga serie di altri dispositivi.

Le cuffie di Seneheiser ricevono 4 stelle su Amazon.com (su 116 giudizi) e hanno anche ottime recesioni da siti indipendenti e sono vendita negli USA su Apple Store dove costano 130 dollari più tasse; in Italia on sono facili da trovare, ma quanto sono reperibili costano oltre 100 euro, più spese di spedizione. 80 euro, inclusa spedizione, è un prezzo eccellente, il  migliore in assoluto del mercato e un di grande iteresse per tutti coloro che vogliono un sistema comodo e di qualità per ascoltare musica senza rinunciare alla possibilità di fare telefonate.

sennheiser HD 238i

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,946FollowerSegui