fbpx
Home iPadia iPad Software Sherlock Holmes Il mastino dei Baskerville HD arriva su iPad

Sherlock Holmes Il mastino dei Baskerville HD arriva su iPad

Disponibile per iPad il gioco Sherlock Holmes Il mastino dei Baskerville HD, tratto l’omonimo racconto di Arthur Conan Doyle, uno dei più conosciuti incentrati sul personaggio letterario di Sherlock Holmes. 

 Per chi non conoscesse il racconto, si narrano le vicende di Charles Baskerville, vittima di una maledizione. Henry Baskerville, suo nipote, si rivolge a  Sherlock Holmes nella speranza di spezzare la maledizione prima di un nuovo omicidio. A livello di gameplay si tratta di un puzzle game incentrato su oggetti nascosti. Recuperandoli stage dopo stage, potrete risolvere il mistero che si cela dietro alla creatura che terrorizza i protagonisti della vicenda. Il gioco promette di mantenere tutte le atmosfere che caratterizzavano il sempre apprezzato libro. 

Sherlock Holmes Il mastino dei Baskerville HD è localizzato in Italiano, è compatibile con iPad e richiede iOS 4.2 o successive. Potete acquistare il gioco di Big Fish Games al costo di 2.99 euro usando  questo link diretto.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,871FollowerSegui