Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Skyfire: il browser per vedere i video Flash su iPhone ora in Italiano

Skyfire: il browser per vedere i video Flash su iPhone ora in Italiano

Skyfire il browser alternativo che permette di visualizzare i video Flash sui dispositivi iOS è ora disponibile per iPhone nella nuova versione 3.1.0 con interfaccia tradotta in Italiano. L’aggiornamento offre la localizzazione in altre 6 lingue inoltre velocizza l’accesso ai tre profili che l’utente può creare e utilizzare.

Tra le novità più importanti ricordiamo anche il miglioramento delle procedure per segnalare i siti Flash non supportati o che generano errori in fase di visualizzazione. Ricordiamo che Skyfire non supporta direttamente la tecnologia Flash: quando l’utente naviga su un sito in cui sono presenti filmati Flash, l’app invia la richiesta ai server Skyfire che convertono i video Flash per poi trasmetterli già convertiti per la visualizzazione sui dispositivi iOS. Non sono supportati i giochi e le app in Flash.

Skyfire Browser per iPhone è disponibile nella nuova versione 3.1.0 a 2,39 euro su App Store. E’ disponibile anche la versione dedicata ad iPad, per il momento in versione 2.2.0 proposta su App Store a 3,99 euro.

skyfireskyfire

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità