Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Slink, la nostra rete di casa sempre con noi ovunque nel mondo con sconto del 55%

Slink, la nostra rete di casa sempre con noi ovunque nel mondo con sconto del 55%

Portarsi dietro tutte le applicazioni e i servizi condivisi che si possono avere in casa attraverso Bonjour. Ecco che cosa si può fare acquistando, grazie a MacUpdate solo per oggi con uno sconto che vale oltre la metà prezzo, Slink, un’applicazione di particolare interesse per chi viaggia o anche semplicemente per chi vuole avere anche in ufficio o dal computer di un amico l’accesso ad almeno alcune delle funzioni che ha sulla macchina di casa.

Il funzionamento è semplice e adatto all’uso da parte di tutti. Si installa un client sul computer da cui vogliamo accedere e un “server” al computer che vogliamo utilizzare remotamente. A quel punto si accederà ad una interfaccia famigliare dove vedremo a sinistra il computer remoto e a destra i servizi disponibili, ad esempio dischi fissi e applicazioni compatibili con Bonjour. Tra le funzioni che si possono svolgere a questo punto ci sarà la copia di file, la consultazione di rullini fotografici di iPhoto o l’ascolto di playlist da iTunes. Se avete anche EyeTv con la possibilità di condividere i filmati in rete locale potrete fare questa operazione anche remotamente e se avete un client torrent come Transimission (che è compatibile con Bonjour) anche questo sarà attivabile dal computer remoto.

Sink (di cui è disponibile anche una demo) costa 19,99 euro su Mac App Store, con l’offerta di MacUpdate [sponsor] costa 12,99 dollari, poco più di 9 euro, come dire che viene offerto con circa il 55% di sconto. L’iniziativa è però valida solo fino alle sei di lunedì mattina.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità