Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Spirits: i Lemmings in versione fantasma in sconto per iPhone e iPad

Spirits: i Lemmings in versione fantasma in sconto per iPhone e iPad

Per la qualità del game design e la riuscita ambientazione il gioco Spirits, per iPad e per iPhone, ha ottenuto diversi riconoscimenti. Pur ricalcando lo stile dello storico Lemmings, Spirits offre una interpretazione originale che ha già catturato numerosi appassionati du puzzle game d’Oltreoceano. Sullo schermo si muovono una serie di spiritelli tutti bianchi rappresentati come una sorta di meduse dai movimenti eleganti. Il controllo del giocatore è indiretto, come avviene nei Lemmings: possiamo indicare a uno spirito di trasformarsi in scala per far procedere i suoi simili su un livello più elevato, oppure farlo santare in aria o scavare un buco per raggiungere un livello più basso. Gli spiriti possono poi smaterializzarsi e volare per superare muri e baratri e così via.

Le efficaci animazioni degli spiriti e la cura maniacale per il design dei livelli, disegnati a mano, contribuiscono non poco al fascino di questo gioco. A questo si aggiunge una colonna sonora creata con strumenti musicale d’orchestra, un altro dettaglio che contribuisce all’atmosfera riuscita di Spirits. Per raggiungere la meta di tutti i 40 livelli disponibili occorre anche imparare a sfruttare a dovere le varie correnti d’aria. Per un periodo limitato di tempo Spirits è proposto su App Store con lo sconto del 60% a soli 79 centesimi sia per la versione HD per iPad, sia per la versione creata per iPhone e touch.
SpiritsSpirits

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità