Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Sygic aggiorna tutte le App per la navigazione GPS con iPhone

Sygic aggiorna tutte le App per la navigazione GPS con iPhone

Sygic ha rilasciato su App Store la nuova versione 8.1.6 di tutte le app per la navigazione GPS assistita della famiglia Mobile Maps, inclusa l’app Mobile Maps Europe.

L’aggiornamento rende le App compatibili con iOS 4 per sfruttare il funzionamento in sottofondo e anche il multitasking che permette di passare velocemente ad altre app, oppure di tornare rapidamente al navigatore dopo una telefonata. Si tratta di un aggiornamento consistente che introduce anche diversi miglioramenti, tra questi ricordiamo il miglioramento delle funzioni di ricerca delle mappe. Ora offre più risultati, più dettagli e una navigazione facilitata verso gli indirizzi. Lo sviluppatore segnala anche miglioramenti nel calcolo della posizione dell’utente, l’aggiornamento del database degli autovelox, la navigazione verso gli indirizzi contenuti nei contatti della Rubrica di iPhone. Segnaliamo anche la presenza di nuove voci per le indicazioni stradali ma solo per la voce femminile in Inglese e due voci per lo Spagnolo. 

I programmi Sygic per iPhone della famiglia Mobile Maps sono disponibili su App Store, inclusa l’app Mobile Maps Europe proposta a 49,99 euro. Ricordiamo che sempre da Sygic è disponibile anche Sygic Aura Drive Italy  59,99 euro.

Sygic Mobile Maps

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità