Tag Monster: playlist iTunes sempre perfette su Mac

Per mettere ordine nelle raccolte musicali più disastrate è possibile utilizzare l’app Tag Monster per Mac. Si tratta di un vero e proprio segugio sottoforma di software che cerca per noi la copertina, il titolo del brano e dell’album e tutte le altre informazioni più importanti. Una volta avviato Tag Monster mostra all’utente i brani privi di tag sui quali è possibile iniziare immediatamente l’operazione di ricerca dei dati e la riorganizzazione: in alternativa l’utente può selezionare a mano i brani di cui desidera sistemare tag e dati.

Oltre alla cover e ai titoli per brano e album, Tag Monster cerca per noi il numero della canzone, il totale dei brani dell’album infine anche il genere e l’anno. Tra le altre funzioni ricordiamo la possibilità di scegliere al volo di mantenere i tag vecchi oppure quelli nuovi: l’app mostra i dati appena trovati e quelli precedenti affiancati. Lo sviluppatore assicura che Tag Monster è già in grado di supportare Lion e anche il funzionamento a pieno schermo dell’ultimo OS della Mela, inoltre l’app è già predisposta per lavorare su raccolte musicali di grandi dimensioni.

L’app Tag Monster per Mac è disponibile su Mac App Store a 1,59 euro.
Tag MonsterTag Monster

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità