fbpx
Home News Taxi INT l'app per trovare un taxi ovunque ti trovi

Taxi INT l’app per trovare un taxi ovunque ti trovi

Taxi INT è un’app semplice che offre un servizio utile, soprattutto a tutti coloro che per passione o per lavoro sono spesso in viaggio e si spostano di continuo. 

L’app, dotata di un ricco database che elenca i servizi di taxi delle più importanti città del mondo, permette a chiunque di prendere facilmente un taxi tramite il proprio dispositivo iOS.

L’utente in cerca di un taxi, infatti, potrà avvalersi di Taxi INT che dopo aver rilevato la sua posizione, tramite la funzione di localizzazione dell’idevice, offrirà un elenco degli operatori in zona

Delle compagnie che appariranno in elenco verrà fornito il numero di telefono, le tariffe se disponibili ed eventuali commenti di utenti serviti dal medesimo operatore. A questo punto l’utente disporrà di tutti gli strumenti per scegliere il servizio che reputerà più adatto per le sue esigenze e, effettuata la scelta, potrà contattare l’operatore. Tutte le chiamate saranno salvate nell’applicazione per una rapida futura consultazione. L’app offre anche la possibilità di annotare la qualità del servizio ricevuto.

Il database dell’applicazione dispone di 17 paesi (tra questi USA, Russia, Ucraina, Germania, Francia, Inghilterra, Italia e tanti altri), 185 città e 2315 compagnie di taxi ed è costantemente aggiornato. Gli operatori che intendono rientrare nell’elenco possono accedere al sito di supporto dell’app www.taxiint.com e aggiungere gli estremi della propria compagnia, cosicché dopo le verifiche necessarie gli sviluppatori provvederanno ad aggiungere il nuovo entrato nel database.

Taxi INT è disponibile anche in versione Free che limita la consultazione per ogni città da 1 a 5 operatori.

Taxi INT 2.0.3, localizzato in inglese e russo, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede  iOS 4.0 o successive ed è scaricabile su App Store a 1,59 € e nella versione Free gratuitamente.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,811FansMi piace
93,091FollowerSegui