Home iPadia iPad Software TinyLegends: Monster Crasher, sconfiggi il drago su iPad e iPhone

TinyLegends: Monster Crasher, sconfiggi il drago su iPad e iPhone

TinyLegends: Monster Crasher propone una nuova avventura per i mini eroi di questa ormai celeberrima serie di giochi per iPhone e iPad. Per secoli un drago malvagio è stato rinchiuso in una caverna da un potente mago. Purtroppo però la bestia si è risvegliata e un piccolo ragazzo ha accidentalmente rimosso il sigillo che lo teneva imprigionato. Il drago vuole vendicarsi di tutti questi anni di prigionia e vuole distruggere ogni villaggio che incontrerà per la sua strada. 

Solo una persona potrà salvare il popolo disperato: il piccolo eroe, con la caratteristica testa cubica, quasi più grande del corpo. L’utente dovrà guidare questo personaggio nella sua battaglia e dopo un breve tutorial, potrà iniziare l’avventura vera e propria. I controlli del gioco sono piuttosto usuali: in basso a sinistra si trova il joystick virtuale, che permette all’utente di controllare il suo avatar; in basso a destra, invece, ci sono i pulsanti di attacco e difesa, che si attivano con un semplice tap. Inoltre in alto a sinistra apparirà in primo piano il volto del personaggio insieme alla life-bar (la barra della salute) e la rage-bar (che indica il livello di ira).

L’obiettivo principale del gioco è quello di distruggere gli eserciti nemici che il giocatore incontrerà e sconfiggere il drago che si trova alla fine del fantastico percorso. Dalla taverna centrale sarà possibile muoversi in varie aree del gioco, dalle palestre di combattimento al negozio degli oggetti, dove sarà possibile acquistare, grazie ai cristalli,  molto difficili da conquistare, nuove attrezzature e oggetti utili per sconfiggere il drago maligno. Oltre ai cristalli già dati dal gioco, sarà possibile acquistarne altri attraverso il negozio in-app. E’ inoltre possibile collezionare oro e cocci che lasceranno i nemici dopo le battaglie, questo permetterà al giocatore di salire di livello. Ad ogni livello superato, corrisponderanno nuove abilità e un nuovo equipaggiamento.

Una volta uscito dalla taverna, seguendo la mappa, il piccolo guerriero potrà muoversi in diverse aree del gioco, incontrando diversi eserciti nemici, contro i quali sarà difficile sopravvivere, l’unica soluzione sarà quella di cercare di combinare agilità e furbizia per trovare la migliore strategia per distruggere le orde di nemici che lo attaccheranno. Le missioni principali sono 8, con 20 sotto-missioni, mentre i personaggi tra cui scegliere per iniziare questa strabiliante avventura sono principalmente 3: il Guardiano (con spada e scudo), il Berseker (con il martello), e l’Assassino (con la lama doppia).

TinyLegends: Monster Crasher 1.0 è compatible con iPhone, iPod e iPad, richiede iOS 5.1 o successive ed è scaricabile a 0,89 euro su App Store.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,935FansMi piace
93,807FollowerSegui